Phision nasce con l’intento di offrire un servizio di qualità elevata e basato sulle conoscenze più attuali del mondo della riabilitazione.
Crediamo che ogni metodica fisioterapica debba basarsi sulla pratica evidence-based. Con questo intendiamo: l’uso coscienzioso, esplicito e accorto delle migliori prove disponibili in medicina per decidere la cura dei pazienti. La pratica della medicina evidence – based implica l’integrazione dell’esperienza clinica individuale con i migliori risultati disponibili, ricercati in modo sistemico. (Sackett et al 1996).
Il bagaglio di conoscenza ed esperienza individuale, la continua fame di sapere e la predisposizione alla cura del prossimo identificano i due soci, dott.ssa Pillon Giorgia e dott. Pinna Giovanni.
Il nostro obiettivo è quello di fare di Phision un punto di riferimento di alto livello per il settore riabilitativo e garantire ad ogni individuo il diritto di essere libero dal dolore e poter godere nuovamente della capacità di muoversi in maniera funzionale. Il tutto in un ambiente creato appositamente per accogliere in maniera confortevole ognuno di voi.